Rinnovo iscrizioni 2014/15

12 gennaio 2014

Come ogni anno, è necessario procedere al rinnovo dell’iscrizione per l’anno scolastico successivo.

Ogni famiglia riceve una lettera scritta con le indicazioni e il modulo da compilare. Tale modulo è anche scaricabile al fondo della Home Page del sito (o anche al fondo della presente pagina), nella “Bacheca Download” cliccando su “Rinnovo Iscrizione 2014/15“. Il modulo compilato va riconsegnato in Segreteria Didattica entro il 28 febbraio 2014, contestualmente al versamento della quota di iscrizione.

La scelta che abbiamo fatto per l’anno scolastico 2014/2015, a fronte di una situazione di oggettiva difficoltà che il Paese e in particolare la nostra Città sta affrontando, è di non di aumentare la quota adeguandola, come avveniva negli anni passati,  all’aumento del costo della vita (che ammontava a circa il 3%). Come gli altri anni, si riconosce uno sconto del 2% sulla retta a chi si iscriverà e verserà contestualmente la quota di iscrizione entro il 31 gennaio p.v.

Vi ricordo, altresì, che, rispetto all’anno scolastico in corso e per alleggerire l’onere della quota annuale, per chi sceglierà il pagamento attraverso SDD (che dal 1 febbraio 2014 sostituirà formalmente il RID e il cui modulo autorizzativo sarà necessario sottoscrivere in Economato) la rateizzazione sarà fatta in 10 anziché in 9 rate (da Settembre a Giugno).

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi in Ufficio Economato o in Segreteria Didattica.

Bacheca Download