“DIAMOCI UN TONO”: la quarta edizione diventa nazionale!

19 febbraio 2014

diamoci un tono 2014Hai una canzone che vorresti cantare?
Hai un gruppo musicale con il quale vorresti esibirti?
Suoni uno strumento e vuoi eseguire un brano da solista?
Puoi farlo!

A grande richiesta ha preso il via la quarta edizione del concorso musicale “Diamoci un tono”, che da quest’anno ha varcato i confini del Piemonte trasformandosi in un concorso nazionale che vedrà impegnati i ragazzi della Scuola Secondaria di I e II grado delle Scuole della rete GesuitiEducazione di Torino, Milano, Roma , Napoli, Palermo e Messina.

Iscrivendoti gratuitamente al concorso potrai sostenere una prova di pre-selezione per poter accedere alla semifinale, che vedrà impegnati i concorrenti scelti dalle giurie interne; in base al miglior punteggio si sceglieranno i finalisti che parteciperanno alla serata finale che si terrà nell’Aula Magna dell’Istituto Sociale di Torino venerdì 23 maggio 2014. In palio ricchi premi!

A breve le news sulle selezioni che stanno impegnando le giurie delle sei scuole partecipanti e che porteranno all’annuncio dei finalisti nazionali.

Per regolamento sono ammessi tutti i generi musicali. Se hai una band è sufficiente che un solo membro del gruppo sia un allievo della tua scuola. Se canti e non hai un gruppo di accompagnamento, puoi usare una base musicale.

Bacheca Download