Licei – Visita d’istruzione in Cina 2014/2015

24 marzo 2014

Ai Genitori e agli alunni di

2^ Liceo Classico

e 4^ Liceo Scientifico

Cari Genitori e cari ragazzi,

vi informo che anche nel prossimo anno scolastico verrà effettuata la visita d’istruzione in Cina per le classi di maturità. L’Istituto Sociale, in rete con gli altri Collegi dei Gesuiti della Provincia d’Italia ed Albania, pur consapevole del costo notevole di tale visita, intende comunque riproporre l’esperienza date le risonanze molto positive registrate tra i ragazzi e le loro famiglie.

La visita in Cina avrà luogo dal 28 ottobre al 5 novembre 2014 e i partecipanti saranno ospitati in un unico hotel, a quattro stelle e centrale. La quota di partecipazione è fissata in euro 1450 per alunno ed è complessiva di tutto, ad eccezione delle mance (si prevedono 10 euro circa pro-capite) e di qualche eventuale supplemento per iniziative da decidere in loco.

I Genitori interessati a far partecipare i propri figli al viaggio in Cina sono pregati cortesemente di compilare il modulo allegato e a versare in Economato la caparra di 150 euro (non più rimborsabile) per permettere all’Istituto di procedere alle prenotazioni dei viaggi e degli hotel, entro il 26/03/2014.

Augurandomi che l’iniziativa possa avere il successo degli scorsi anni, saluto cordialmente i Genitori e i ragazzi delle classi della futura maturità.

Il Preside

  Prof. Piero Cattaneo

freccia_rossa Scarica la circolare

Bacheca Download