Infanzia – Estate Bimbi 2014

5 aprile 2014

logo colibrì

Gentili  Famiglie,

anche quest’anno il Sociale propone ai suoi piccoli alunni, nel mese di luglio, l’esperienza di ESTATE BIMBI
Ai bambini che si iscriveranno vengono assicurati i benefici della bella stagione nel contesto educativo e formativo della scuola. I piccoli potranno divertirsi attraverso il gioco, le attività sportive e formative:
il grande parco verde, la piscina, i campi, il giardino, l’orto, le aule saranno gli ambienti per i laboratori di creatività, di manipolazione, di espressione verbale e corporea, per gli esercizi motori ma, soprattutto, per i giochi.

L’Estate Bimbi 2014 si svolgerà dal 30 giugno al 1° agosto  – con orario  07,30 – 18,30 –   dal lunedì al venerdì.

Cinque settimane durante le quali si offre un servizio articolato in grado di rispondere alle attese delle famiglie e dei loro bimbi.

Il contributo richiesto per ogni partecipante, comprensivo di tutte le attività sportive e ludiche, della colazione, pranzo, merenda è di 160.00 € alla settimana. Sono previsti sconti per chi frequenterà più settimane.

Le famiglie, che sono interessate alla proposta, sono invitate alla riunione informativa che si terrà presso la sala teatro dell’Istituto Sociale mercoledì 9 aprile alle 17,30.

 Le iscrizioni, accompagnate dal pagamento relativo al numero di settimane scelte, dovranno essere effettuate entro il 30 maggio 2014 compilando i due moduli allegati alla documentazione che sarà distribuita alla riunione.

Attendiamo tantissimi bimbi!!!

Un bel saluto a tutti.

La Coordinatrice dell’Infanzia  

Flora Negro                                                                                                                         

 

Per informazioni contattare la Responsabile “Freetime” :  cell.3666195573

bimbi che giocano

Bacheca Download