English Summer Camp 2017

22 febbraio 2017

Anche quest’anno il nostro Istituto propone, per gli alunni della Primaria e della Secondaria di primo grado, un English Summer Camp nelle due settimane successive alla conclusione dell’anno scolastico e più precisamente dal 12 al 23 giugno 2017.

Considerato il grande successo riscontrato negli anni precedenti, vogliamo ripresentare questo progetto che consolida l’apprendimento della lingua inglese attraverso attività ludiche  e molta conversazione. Saranno infatti attivate “lezioni” diverse e stimolanti, alternate a momenti dedicati ad attività di animazione.

L’iniziativa è aperta anche a studenti di altre scuole e le varie attività saranno animate da tutors di madrelingua, affiancati dai nostri docenti .

Questa proposta si colloca nel progetto internazionalità di potenziamento della lingua inglese e di ampliamento dell’offerta formativa che la nostra Scuola vuole offrire ai suoi alunni, permettendo di vivere un’esperienza in un ambiente a loro familiare, a contatto con nuove figure professionali e nuovi compagni, ma mantenendo come riferimento gli stessi docenti con i quali stanno compiendo il loro percorso formativo e didattico.

Le informazioni generali del progetto sono contenute nel volantino allegato, ma per ulteriori e più dettagliate spiegazioni vi attendiamo numerosi alla riunione di martedì 21  marzo alle ore 17.00, nel teatro del Sociale.

  • fileicon Modulistica English Camp 2017
  •  






  • fileicon Modulistica English Camp 2017
  • Bacheca Download