E’ online il nuovo sito!

29 gennaio 2013

E’ con grande piacere che comunico che dal 29 gennaio è on-line il nuovo sito del nostro Istituto (www.istitutosociale.it).

E’ il frutto di un lungo lavoro di collaborazione con un gruppo di docenti e di professionisti del settore durante il quale sono stati condivisi idee, fatiche, intuizioni, ma soprattutto passione per la nostra scuola. Questo ci permette di offrire innanzitutto a Voi e contemporaneamente agli esterni un’informazione più completa e aggiornata sulla vita e sulle proposte della nostra scuola.

Non si tratta di un punto di arrivo, ma di una prima tappa che il nostro Istituto ha deciso di realizzare, per offrire un nuovo strumento di dialogo e di informazione. Occorrerà ancora correggere, modificare, ma soprattutto arricchire il nostro sito. La nuova impostazione e la piattaforma su cui è costruito, infatti, ci permetteranno di aprire nuove sezioni, di rendere riservate alcune aree, di aumentare il grado di interattività facilitando anche i contatti con i collegi della Rete dei Gesuiti in Italia.

Da ultimo consentitemi di rivolgere un sincero ringraziamento al comitato di redazione che ha permesso di realizzare tutto questo, senza misurare tempo ed energie affrontando anche notevoli problemi tecnici. La loro opera è espressione di quella operosità e gratuità che non appaiono, ma che contribuiscono in modo significativo alla nostra azione educativa.
Grazie per l’attenzione… buona navigazione a tutti!

P. Vitangelo Carlo Maria Denora

Bacheca Download