Festa di Natale al Nido

23 Dicembre 2015

20151214_100456Il 14 Dicembre alcuni piccoli Colibrì, sono andati a trovare i bambini del Nido “Gli amici di Ely e Teo”.

Sono stati accolti dalle Maestre e da tanti simpatici Babbi Natale in miniatura che, con un grande cesto pieno di vestiti natalizi, hanno invitato i Colibrì a travestirsi  proprio come loro per poi cantare , ballare e per augurarsi un Buon Natale.

Il momento è stato molto divertente, ma la vera sorpresa per i bimbi è stata quella di vivere nuovamente insieme attimi di allegria. I Colibrì, infatti, hanno ritrovato le loro maestre e i compagni dello scorso anno, quando loro stessi erano alunni del Nido, mentre gli amici di un tempo hanno guardato i “grandi” pieni di ammirazione. Quante cose sapevano fare quei compagni che erano già entrati nella Scuola dell’Infanzia! Com’erano cambiati dal giorno in cui erano usciti dal Nido!…

Più passava il tempo e più l’atmosfera serena ha coinvolto le persone. Le corse. le risate e i giochi fatti insieme hanno riscaldato l’ambiente e il clima si è così disteso che, al momento del commiato, ci sono stati abbracci e baci a non finire. Proprio come sanno fare i bambini.

foto

Bacheca Download