Licei – Convivenza a Gressoney

22 Settembre 2016

Gentili Famiglie,

alla lettera che ho indirizzato ai vostri figli unitamente al programma della convivenza a Gressoney, aggiungo per Voi alcune indicazioni riguardo l’organizzazione.

La partenza in pullman dal Sociale è fissata giovedì 29 settembre alle ore 8.00, con ritrovo alle ore 7.45,  e l’arrivo a Gressoney è previsto intorno alle 10.

Saranno ospitati a Gressoney Saint Jean a Villa Belvedere (Strada Castel Savoia 4 – tel. 0125.355133), una casa di vacanze del Collegio dei Gesuiti di Milano.

La casa fornisce tutto, tranne il sapone e lo shampoo.

I lavori si svolgeranno, guidati da docenti dei licei ed ex-alunni con l’accompagnamento di un docente delle medie (le prof.ssa Corbella), per tutta la giornata di giovedì  29/09 fino alle 16.00 di venerdì 30/9.

La partenza in pullman da Gressoney è fissata venerdì alle ore 17,00 e l’arrivo intorno alle 19.00 al Sociale.

Il costo complessivo del soggiorno è di € 100 da versare in Economato entro lunedì 26 settembre 2016.

In seguito è previsto un incontro per ascoltare quanto i ragazzi e le ragazze che avranno partecipato all’esperienza di Gressoney hanno da comunicare ai genitori, ai docenti e a me come Preside in vista anche delle loro scelte per intraprendere indirizzi di studi nelle scuole secondarie di secondo grado.

 

Augurandomi che l’esperienza a Gressoney sia arricchente per i vostri ragazzi, resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Un saluto cordiale

 

Il Preside

Prof. Piero Cattaneo

Bacheca Download