Gentili Famiglie,
alla lettera che ho indirizzato ai vostri figli unitamente al programma della convivenza a Gressoney, aggiungo per Voi alcune indicazioni riguardo l’organizzazione.
La partenza in pullman dal Sociale è fissata giovedì 29 settembre alle ore 8.00, con ritrovo alle ore 7.45, e l’arrivo a Gressoney è previsto intorno alle 10.
Saranno ospitati a Gressoney Saint Jean a Villa Belvedere (Strada Castel Savoia 4 – tel. 0125.355133), una casa di vacanze del Collegio dei Gesuiti di Milano.
La casa fornisce tutto, tranne il sapone e lo shampoo.
I lavori si svolgeranno, guidati da docenti dei licei ed ex-alunni con l’accompagnamento di un docente delle medie (le prof.ssa Corbella), per tutta la giornata di giovedì 29/09 fino alle 16.00 di venerdì 30/9.
La partenza in pullman da Gressoney è fissata venerdì alle ore 17,00 e l’arrivo intorno alle 19.00 al Sociale.
Il costo complessivo del soggiorno è di € 100 da versare in Economato entro lunedì 26 settembre 2016.
In seguito è previsto un incontro per ascoltare quanto i ragazzi e le ragazze che avranno partecipato all’esperienza di Gressoney hanno da comunicare ai genitori, ai docenti e a me come Preside in vista anche delle loro scelte per intraprendere indirizzi di studi nelle scuole secondarie di secondo grado.
Augurandomi che l’esperienza a Gressoney sia arricchente per i vostri ragazzi, resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Un saluto cordiale
Il Preside
Prof. Piero Cattaneo