Licei – regolamento utilizzo dei campi in erba sintetica

6 Ottobre 2016

Care Ragazze e Ragazzi,

come anticipato nell’incontro al COS del 27/09/2016 con i rappresentanti di classe, invio il regolamento per l’utilizzo dei campi in erba sintetica.

Durante l’estate sono stati portati a termine importanti lavori di sistemazione delle palestre e dei campi esterni, allo scopo di migliorare gli spazi da utilizzare sia nelle ore di scienze motorie, sia in altri momenti in cui sarà possibile accedere ai campi in erba sintetica, a seguito di richiesta da parte vostra e dell’autorizzazione da parte dei responsabili degli impianti.

In particolare richiamo la vostra attenzione sulle giornate della settimana, sugli orari nelle mattine e nei pomeriggi nei quali sarà possibile accedere ai campi in erba sintetica.

Richiamo altresì la vostra attenzione sulle modalità per fare richiesta di utilizzo dei campi e sulle modalità di conferma dell’autorizzazione.

Ricordo a tutti che l’ingresso sarà consentito solo unicamente agli atleti che indossano scarpe da ginnastica o scarpe da calcetto. Nel regolamento che vi trasmetto in allegato viene ribadito che è vietato l’ingresso ai campi in erba sintetica al di fuori degli orari e delle modalità previste.

 

Un cordiale saluto

Il Preside

Prof. Piero Cattaneo

 

 

 

REGOLAMENTO UTILIZZO CAMPI IN ERBA SINTETICA

I CAMPI IN ERBA SINTETICA (2 CAMPI A 5 E UN CAMPO A 8) SONO A DISPOSIZIONE DELL’ISTITUO SOCIALE DELLA COMPAGNIA DI GESU’ NEI SEGUENTI ORARI:

LUN MAR MER GIO  DALLE ORE 8.15 ALLE 13.45 E IL  VEN DALLE 8.12 ALLE 12.00  PER LE ATTIVITA’ CURRICOLARI (PRESIDIO  DOCENTI DI EDUCAZIONE FISICA)

MAR GIO 13.30 – 14.30  NELL’INTERVALLO CHE PRECEDE IL  RIENTRO POMERIDIANO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (PRESIDIO ASSITENTI DEL DOPOSCUOLA)

LUN MAR MER GIO VEN NEGLI INTERVALLI MATTUTINI  PREVISTI DALL’ORARIO SCOLASTICO

 

I CAMPI IN ERBA SINTETICA (2 CAMPI A 5 E UN CAMPO A 8) SONO A DISPOSIZIONE DEGLI STUDENTI DELL’STITUTO SOCIALE DELLA COMPAGNIA DI GESU’

NEI SEGUENTI ORARI:

 

IL CAMPO A 8 E I DUE CAMPI A 5  LUN DALLE  14.00 – 16.00

I DUE CAMPI A 5 MAR GIO  DALLE 14.30 – 16.30

I DUE CAMPI A 5 MER VEN DALLE 14.00 ALLE 16.00

 

NELLE SEGUENTI MODALITA’:

 

  • INVIO RICHIESTA SCRITTA via mail a segreteria@asdsantignaziotorino.it CHE PROVVEDERA’ A INVIARE APPOSITA CONFERMA
  • Individuazione di un responsabile per squadra che risponderà del corretto utilizzo dei campi  e delle strutture
  • Pagamento di una quota di 10 euro all’ora  per ognuno dei due campi a 5 e di 16 euro all’ora per il campo a 8  all’ADDETTO dell’ASD SANT’IGANZIO  che PERMETTERA’ l’accesso ai campi

 

 

PER GLI ALUNNI CHE ACCEDONO AL CAMPO NELL’ORARIO CURRICOLARE, PER QUELLI CHE ACCEDONO DURANTE L’INTERVALLO E PER GLI ALUNNI CHE LO UTILIZZANO NELLE MODALITA’ ESPOSTE  SI RAMMENTA CHE L’INGRESSO E’ CONSENTITO SOLO E UNICAMENTE AGLI ALTLETI CHE INDOSSANO scarpe da ginnastica o scarpe  calcetto

 

E’ VIETATO L’INGRESSO AL DI FUORI DEGLI ORARI E DELLE MODALITA’ PREVISTE DAL PRESENTE REGOLAMENTO

 

Bacheca Download