Licei – Stonyhurst – Progetto Internazionalità

17 Ottobre 2016

Cari Genitori,

sono lieto di invitarVi all’incontro che si terrà martedì 25/10/2016 alle ore 18.00 presso il nostro Istituto sull’esperienza formativa in atto presso il College di Stonyhurst (Inghilterra), a cui possono essere ammessi gli allievi del Sociale per la frequenza al 4° anno di corso  liceale  e/o per iniziative di vacanze studio. Tale possibilità si è aperta a seguito dell’accordo precedentemente firmato da P. Denora, per i Collegi dei Gesuiti italiani, con il  prestigioso College inglese, sempre diretto dai Padri  Gesuiti.

All’incontro interverrà la Prof.ssa Manuela Vallini (coordinatrice per il nostro Istituto di questo Progetto) e saranno presenti alcuni alunni che stanno frequentando l’anno scolastico a Stonyhurst.

L’incontro  del 25/10 ha lo scopo di fornire ai genitori e agli studenti le informazioni utili per conoscere la proposta formativa di Stonyhurst, le modalità e le procedure per prendere parte all’iniziativa, i costi e gli  aspetti organizzativi e logistici dell’esperienza.

All’incontro sono invitati tutti i genitori e gli allievi delle seconde e terze classi del Liceo scientifico e classico.

 

Un cordiale saluto

 

Il Preside

Prof. Piero Cattaneo

Bacheca Download