Presepe e mercatino di Natale

14 Dicembre 2016
Durante il weekend dell’Immacolata è stato allestito nell’atrio principale della nostra Scuola il Presepe, che è stato donato all’Istituto Sociale – lavorandoci personalmente per diversi giorni –   dal signor Michelangelo Di Tria, nostro “vicino di casa” in quanto inquilino della casa che confina con la Scuola e la residenza della comunità dei Padri Gesuiti.
I genitori e gli allievi dei  licei ​ pot​ranno ​ammirar​lo​ per l’intero periodo di Avvento.  Per permettere non solo agli alunni, ma anche alle famiglie di poterlo ammirare la Direzione, solo per  questo periodo (ossia fino a Natale), permetterà l’ingresso nell’atrio dell’Istituto alle famiglie della scuola Primaria  e della Secondaria di I grado in attesa dell’uscita dei loro figli.
Sempre nell’atrio dell’Istituto si potrà anche accedere, come da tradizione, al mercatino di Natale, allestito dalle mamme di Educare Insieme.
​E’ un modo semplice ma sentito per rispettare una tradizione molto diffusa nel nostro Paese​ e per partecipare concretamente ai progetti di solidarietà promossi dal Sociale.
Presepe2016

Bacheca Download