Licei – Giornata sulla neve – 2 marzo 2017

15 Febbraio 2017

Cari Genitori e cari ragazzi,

Vi scriviamo in merito alla Giornata sulla neve che si terrà giovedì 2 marzo a Sestriere. Il ritrovo sarà al Sociale alle ore 7.30 con partenza alle ore 7.45, con arrivo a Sestriere per le 9.45circa.

Il viaggio sarà in pullman. Si scierà fino alle ore 16.00 con ritrovo alle 16.30, per partire alle ore 16.45 e con arrivo previsto per le 18.45 all’Istituto.

Per chiunque avesse bisogno dello Ski Pass, esso potrà essere prenotato dalla scuola per essere poi ritirato direttamente sulle piste.

I costi sono di 20 euro per il pullman e di 37 per lo Ski Pass, per un totale di 57 euro da consegnare entro e non oltre venerdì 17 febbraio in busta chiusa, insieme al tagliando compilato ai rappresentanti d’Istituto.

Per gli studenti, le cui famiglie avessero dichiarato nel sondaggio che non sarebbero stati presenti a scuola il giovedì 2 marzo e avessero piacere di unirsi ai compagni, l’appuntamento è direttamente a Sestriere alle ore 10.30 presso la Torre.

Per chi ne avesse bisogno le attrezzature potranno essere affittate direttamente a Sestriere, con un costo a parte (che si aggira indicativamente tra i 25 e i 40 euro).

Tutti coloro che non parteciperanno alla Giornata sulla neve e hanno risposto “SI” alla precedente circolare sulla partecipazione alle Giornate dello Sport, dovranno venire a scuola e partecipare alle attività organizzate in Istituto.

I Rappresentanti del Cos,

Alessandro Carrera

Alessandro Naviglio

Vittoria Pagella

Margherita Schettini

 

Visto il Preside

Prof. Piero Cattaneo

Bacheca Download