Una Festa di Carnevale un po’ speciale!

2 Marzo 2017

… anche quest’anno, al Giardino dei Colibrì, è arrivato il Carnevale!

Un’occasione da non perdere per invitare i nostri piccoli amici dell’Asilo Nido “Gli Amici di Ely e Teo” a trascorrere una mattinata insieme, all’insegna del divertimento!

Venerdì 24 febbraio, i bimbi del Nido sono stati accolti nella Sezione Verde del Giardino dei Colibrì e con loro hanno portato tanto colore e tanta allegria, grazie ai loro bellissimi costumi e travestimenti.

Dopo aver cantato tutti assieme una canzoncina in inglese, i più piccoli sono stati invitati ad accomodarsi ai vari tavoli assieme ai loro amici più grandi, per decorare con tante stelle filanti la mascherina di carnevale che avrebbero poi portato a casa, come ricordo di questa bella giornata. Mascherine davvero molto speciali, anche perché sono state ritagliate per loro dai bimbi all’ultimo anno del Giardino dei Colibrì!

 

 

 

 

 

 

Altre mascherine erano state da loro precedentemente colorate per poter poi andare ad abbellire ancora di più il grande cartellone, che i bimbi del Nido, stamattina, hanno riempito di tanti coriandoli colorati, attraverso la tecnica della digitopittura.

 

 

 

 

E per concludere nel migliore dei modi, in mezzo a tante stelle filanti, i bimbi si sono riuniti in un grande girotondo dell’amicizia, per salutarsi al ritmo di altre canzoncine in inglese.

Con la speranza che questo sia stato un momento di gioia condivisa e di allegria, ringraziamo di cuore tutti i bambini che hanno partecipato, chi aiutando i più piccoli e chi accettando volentieri l’aiuto e le cure dei più grandi.

Un arrivederci a presto, per vivere insieme nuove esperienze, capaci di arricchire come sempre sia i grandi sia i piccini.

Bacheca Download