Licei – donazione del sangue – 21 aprile 2017 classi 4^ e 5^

5 Aprile 2017

Cari ragazze e ragazzi,

Vi informo che il giorno 21 aprile prossimo l’Autoemoteca dell’ Avis di Torino sarà presente nel cortile dell’Istituto per l’annuale raccolta di donazioni di sangue da parte dei vostri compagni maggiorenni.

Il dono del sangue rappresenta un atto importante di generosità e di solidarietà verso le persone, giovani ed anziani, che sono sottoposti a trasfusioni o che necessitano di sangue in situazioni di emergenza.

Il prof. Bono sarà a disposizione per fornirvi  tutte le informazioni utili per diventare donatori di sangue, qualora qualcuno di voi volesse entrare a far parte, in modo continuativo,  della grande “famiglia” dei donatori dell’Avis o  si limitasse a donare  il proprio sangue quando riterrà di farlo, anche in modo non continuativo.

Mi permetto di ringraziare tutti voi per l’interesse che avete dimostrato negli anni verso la donazione di sangue e in particolare ringrazio, a nome delle persone anonime che saranno destinatarie di tali donazioni, i  ragazzi e le ragazze dell’Istituto Sociale che faranno la loro donazione.

Un cordiale saluto

Il Preside

Prof. Piero Cattaneo

Bacheca Download