Licei – Stage di matematica “Math 2017”

10 Maggio 2017

L’Associazione Subalpina Mathesis Sezione Bettazzi organizza, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e alcuni licei di Torino e provincia, con il contributo della Compagnia di Sanpaolo, lo Stage di Matematica

Giornate Matematiche MATH 2017

rivolto agli studenti delle classi I , II , III , IV di scuola secondaria superiore, che si svolgerà nei giorni 5-6-7 Giugno 2017 presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia.

La spesa complessiva per ogni partecipante è di € 170 (comprensiva di soggiorno, viaggio, fascicolo di lavoro, maglietta con logo, premi e materiale vario).

Grazie al contributo della Compagnia di San Paolo la quota per ogni partecipante è ridotta a € 90.

Il ritrovo per la partenza sarà davanti al Liceo alle ore 7.00 di lunedì 5 giugno.

Il ritorno sarà davanti al Liceo tra le ore 18.30 e le 19.30 di mercoledì 7 giugno.

E’ necessario avere la calcolatrice scientifica, un blocco note, penna, matita, riga e compasso, forbici e goniometro. Quest’anno ognuno deve anche procurarsi una torcia elettrica (a pile) perché (tempo permettendo) è prevista una uscita serale.

Gli studenti delle classi seconde devono inoltre portare una torta (fatela preparare da chi se ne intende !!!) che servirà per una delle attività previste.

Si consiglia di portare un abbigliamento adeguato ad un soggiorno in montagna (giacca a vento, cappellino, occhiali da sole, creme protettive dal sole, ….)

Affinché le giornate risultino piacevoli e proficue si richiede responsabilità e precisione nel seguire le indicazioni di lavoro comune e gli orari stabiliti.

Bacheca Download