Cari Genitori,
sono lieto di invitarVi all’incontro che si terrà martedì 15/11/2017 alle ore 18.00 presso il nostro Istituto sull’esperienza formativa in atto presso il College di Stonyhurst (Inghilterra), a cui possono essere ammessi gli allievi del Sociale per la frequenza al 4° anno di corso liceale e/o per iniziative di vacanze studio. Tale possibilità si è aperta a seguito dell’accordo precedentemente firmato da P. Denora, per i Collegi dei Gesuiti italiani, con il prestigioso College inglese, sempre diretto dai Padri Gesuiti.
All’incontro interverrà la Prof.ssa Manuela Vallini coordinatrice per il nostro Istituto di questo Progetto. L’incontro del 15/11 ha lo scopo di fornire ai genitori e agli studenti le informazioni utili per conoscere la proposta formativa di Stonyhurst, le modalità e le procedure per prendere parte all’iniziativa, i costi e gli aspetti organizzativi e logistici dell’esperienza.
All’incontro sono invitati tutti i genitori e gli allievi delle seconde e terze classi del Liceo scientifico e classico.
Un cordiale saluto
Il Preside
Prof. Piero Cattaneo