Cari genitori,
ecco a Voi la presentazione dell’uscita formativa del quarto anno a Cracovia – che avrà il suo culmine nella visita ai campi di concentramento e di sterminio di Auschwitz e Birkenau – che si terrà dal 7 all’11 maggio 2019. I ragazzi saranno accompagnati dai proff. Alessandro Maurini, Matteo Bergamaschi, Elisa Melotti.
Andata con volo EasyJet da Malpensa 06.50 – arrivo a Cracovia ore 08.40
Ritorno con Volo EasyJet da Cracovia 12.55 – arrivo Malpensa alle 14.40
1° giorno : martedì 7 maggio
2° giorno : mercoledì 8 maggio
3° giorno : giovedì 9 maggio
4° giorno : venerdì 10 maggio
5° giorno : sabato 11 maggio
La quota comprende:
Non comprende:
La quota di partecipazione individuale è da stimarsi tra le 550 e le 620 euro: i costi dei voli variano giornalmente, e solo quando si effettuerà la prenotazione si potrà conoscere la cifra definitiva. Per questo motivo Vi invitiamo gentilmente a riconsegnare il tagliando sottostante, in cui si richiede il Vostro consenso alla partecipazione di Vostra/o figlia/o all’uscita formativa, al prof. Maurini entro venerdì 26/10/18, in modo che il prima possibile si possa effettuare la prenotazione dei voli e mantenere il più basso possibile la quota di partecipazione individuale – che Vi verrà comunicata in una successiva circolare contenente anche l’orario di partenza dal Sociale e quello di arrivo al Sociale, mentre il programma qui contenuto è definitivo e non verrà pertanto ulteriormente comunicato.
Nella compilazione del tagliando sottostante, inoltre, alla voce NOME E COGNOME vanno inseriti tutti i nomi e i cognomi che compaiono sul documento di identità con cui i vostri figli si presenteranno ai check-in; alla voce ETA’ vanno inseriti gli anni compiuti che i vostri figli avranno al momento delle partenze, cioè il 24 e il 28 aprile 2018. La prenotazione del biglietto verrà infatti effettuata con tali dati, e la parziale o errata compilazione di queste voci non permetteranno l’imbarco se non con l’emissione di un nuovo biglietto a Vostro carico, a un prezzo decisamente più alto e senza il rimborso del precedente.
Cordiali saluti
IL RESPONSABILE DELL’USCITA FORMATIVA
Prof. Alessandro Maurini
IL PRESIDE
Prof. Piero Cattaneo