Licei – Progetto internazionalità – 4^ anno all’estero e Stonyhurst

23 Ottobre 2018

Cari Genitori,

sono lieto di invitarVi all’incontro che si terrà giovedì 15/11/2018 alle ore 17,30 presso il nostro Istituto sull’esperienza formativa prevista dal MIUR per frequentare il 4^ anno all’estero. All’interno di questa iniziativa ministeriale presenteremo la convenzione che il nostro Istituto ha con il College di Stonyhurst (Inghilterra), a cui possono essere ammessi gli allievi del Sociale per la frequenza al 4° anno di corso. Tale possibilità si è aperta a seguito dell’accordo precedentemente firmato da P. Denora, per i Collegi dei Gesuiti italiani, con il  prestigioso College inglese, sempre diretto dai Padri  Gesuiti.

All’incontro interverrà la Prof.ssa Manuela Vallini coordinatrice per il nostro Istituto di questo Progetto. L’incontro  del 15/11 ha lo scopo di fornire ai genitori e agli studenti le informazioni utili sul Progetto ministeriale che consente ai ragazzi di frequentare il 4^ anno all’estero e per conoscere la proposta formativa di Stonyhurst, le modalità e le procedure per prendere parte all’iniziativa, i costi e gli aspetti organizzativi e logistici dell’esperienza.

All’incontro sono invitati tutti i genitori e gli allievi delle terze classi del Liceo scientifico, scientifico sportivo e classico.

Un cordiale saluto

Il Preside

Prof. Piero Cattaneo

Bacheca Download