S. Messa in streaming dal Sociale

14 Marzo 2020

Cari tutti,

In questo momento difficile nel quale è impossibile incontrarsi, come tutti desidereremmo, abbiamo già iniziato a realizzare modalità diverse  “vedendosi virtualmente” collegate al normale funzionamento della scuola ed alla didattica in cui molti di voi si sono coinvolti.

Ci fa piacere ora condividere anche un momento di preghiera, in occasione della celebrazione liturgica di domenica. La santa Messa verrà celebrata dalla comunità dei padri Gesuiti nella cappella del Sociale la domenica alle ore 11.  Ovviamente sarà a porte chiuse, ma noi le apriremo virtualmente a tutti coloro che vorranno condividere questo momento.

La Messa sarà infatti trasmessa in diretta streaming accessibile tramite questo link:
https://www.youtube.com/channel/UCMzLJyv0t0D-mN-Jk_RJTWA?view_as=subscriber

L’invito è rivolto a tutti gli alunni, alle loro famiglie, al personale, e allargato agli tutti gli altri nostri amici, in particolare ai gruppi che partecipano alla tavola Gesuiti e Laici per Torino. 

Il nostro padre Ignazio ci sollecita a cercare e trovare Dio in tutte le cose: una bella sfida per noi in questo tempo, che raccogliamo e condividiamo anche in questa occasione.

 

La Direzione dell’Istituto Sociale  

La Comunità dei Padri Gesuiti

 

Bacheca Download