S. Messa di fine anno scolastico

3 Giugno 2020

Carissimi,

siamo ormai giunti alla fine di questo anno scolastico, molto difficile per tutti.

E’ tradizione del Sociale concluderlo con una Messa di ringraziamento per l’anno trascorso e di saluto per l’anno successivo. Non potendola celebrare in presenza abbiamo pensato di riprendere la bella consuetudine, che ci accompagnato durante i mesi di lockdown, con una Messa presieduta da P. Remondini S.J e concelebrata da tutta la comunità dei Padri nella cappella dell’Istituto:

Lunedì’ 8 giugno alle ore 19.00

L’invito è rivolto ai docenti, al personale non docente, ai genitori, agli alunni e agli amici del Sociale. A rappresentare tutta la grande comunità del Sociale, collegata on line, ci saranno alcune persone in cappella, per garantire le misure di sicurezza.

Tutti coloro che vorranno condividere questo momento di preghiera e di fraternità potranno farlo collegandosi qualche minuto prima delle 19 al link

https://www.youtube.com/channel/UCMzLJyv0t0D-mN-Jk_RJTWA?view_as=subscriber

pubblicato anche su Facebook.

Anche se non fisicamente presenti ci sentiamo tutti uniti nel dire grazie al Signore per questo percorso faticoso ma portato felicemente a termine.

Augurandoci di poterci anche vedere e salutare di persona quando la scuola potrà riaprire, a nome della Direzione vi saluto cordialmente

Prof.ssa Maria Cristina Bianco

 

Bacheca Download