Apertura delle celebrazioni dei 140 anni dell’Istituto

11 Giugno 2021

Domenica 20 giugno alle ore 18:30 in Istituto si terrà la celebrazione eucaristica che darà ufficialmente avvio alle celebrazioni per la ricorrenza dei 140 anni di vita del Sociale.

La funzione sarà presieduta da padre Roberto Del Riccio SJ, nuovo Provinciale della Provincia Euro Mediterranea dei Gesuiti. Concelebreranno padre Alberto Remondini SJ, presidente del Consiglio di Amministrazione della scuola, padre Roberto Boroni SJ, Superiore della Comunità di Torino e gli altri Padri Gesuiti della Comunità presente al Sociale.

Siamo tutti invitati a prendere parte a questa importante occasione di preghiera e di ringraziamento al Signore per la storia illustre della nostra scuola, per il bene che si è generato attraverso l’opera educativa, per le persone che in questo Istituto hanno trascorso alcuni anni, come gli studenti, o gran parte della loro vita, come i padri Gesuiti e gli insegnanti.

Tempo permettendo, la celebrazione si svolgerà negli spazi all’aperto della scuola, nel rispetto delle misure di prevenzione: distanziamento, igienizzazione delle mani e misurazione della temperatura all’ingresso, mascherina.

Per partecipare alla S. Messa occorre registrare il proprio nominativo, compilando il seguente modulo online, entro e non oltre venerdì 18 giugno. Per evidenti ragioni di spazio legate al distanziamento, Vi chiediamo gentilmente di limitare a tre/quattro il numero dei partecipanti per nucleo famigliare.

La S. Messa sarà preceduta da una partita di calcio a ricordo del nostro studente Carlo Mussi, a cui è stata intitolata una borsa di studio grazie alla generosità della Sua Famiglia e dei Suoi amici.

In merito a questo evento comunicheremo informazioni più dettagliate.

Bacheca Download