Raffaella Polledro nuova Coordinatrice Didattica della Primaria

1 Luglio 2021

A partire dal 1 luglio 2021 assume l’incarico di Coordinatrice Didattica della nostra Scuola Primaria la Maestra Raffaella Polledro.

La Maestra Polledro ha una lunghissima esperienza di insegnamento nella nostra scuola Primaria, nonchè di responsabilità e coordinamento, in quanto fino allo scorso anno e per dieci anni è stata Coordinatrice Vicaria proprio nella nostra Scuola Primaria. Questo nuovo incarico si aggiungerà a quello attuale di Coordinatrice Didattica della Scuola dell’Infanzia.

La prof.ssa Paola Vigna  non interromperà il Suo prezioso servizio all’interno dell’Istituto Sociale, avendo accettato di proseguire ancora per un anno nell’incarico di Coordinatrice Didattica della Scuola Secondaria di I Grado.

Ringraziamo la prof.ssa Paola Vigna per il lungo e intenso lavoro svolto e per il ruolo di responsabilità ricoperto alla Scuola Primaria per ben 16 anni con competenza, dedizione, spirito di servizio, nonchè per la generosa disponibilità a proseguire ancora per un anno nel coordinamento della Secondaria di primo grado.

Auguriamo alla nuova direttrice Raffaella Polledro un buon lavoro nei due plessi che Le sono affidati e i migliori successi, a beneficio dell’opera educativa dell’Istituto Sociale, che festeggia in questo anno 140 anni di attività sul territorio torinese.

Bacheca Download