Sociale Sport City Camp

8 Marzo 2022

Cerchi un’estate con tanto sport e divertimento?

Iscriviti al Sociale Sport City Camp, il camp estivo che si terrà in Istituto presso le strutture del Sociale Sport e nel parco della Scuola, dal 13 giugno al 29 luglio e dal 29 agosto al 9 settembre 2022.

L’iniziativa si rivolge sia a chi frequenta l’Istituto Sociale o i corsi del Sociale Sport, sia agli esterni.
Possono iscriversi:

  • per il periodo dal 13 giugno al 29 luglio i nati dal 2008 al 2015 e i nati nel 2016 che abbiano già frequentato il primo anno della Scuola Primaria;
  • per il periodo dal 29 agosto al 9 settembre i nati dal 2009 al 2016.

Sarà un camp ricco di tante proposte per tutti: da quelle irrinunciabili, come il calcio, il basket, la pallavolo e il rugby, a quelle più recenti, come floorball, ultimate ed handball.
Ci sarà spazio anche per le attività in piscina, la ginnastica artistica e ritmica, l’atletica, il tennis, il tiro con l’arco… e non mancheranno i giochi acquatici all’aperto, le cacce al tesoro
Una novità per questa prima edizione del camp sarà la Sociale Sport Experience, la gita fuori città, con destinazioni e contenuti all’insegna dell’avventura e del divertimento!

Per conoscere tutti i dettagli del Sociale Sport City Camp siete invitati alla presentazione che si terrà

online lunedì 14 marzo 2022 alle ore 18:30

Per assistere alla presentazione occorre registrarsi. La registrazione alla presentazione non costituisce impegno all’iscrizione al camp.

  CLICCA QUI per iscriverti alla PRESENTAZIONE del 14 marzo

Bacheca Download