Diamoci un tono: la finale!

9 Maggio 2022

Venerdì 13 maggio alle ore 20 sul palco del Teatro Le Musichall di via Juvarra 13 a Torino si svolgerà la finale di “Diamoci un tono”, il concorso musicale delle scuole della Fondazione Gesuiti Educazione.

Quest’anno le esibizioni degli studenti tornano in presenza (dopo l’edizione digitale del 2021): sarà l’occasione per conoscersi, fare festa insieme e celebrare la settimana della musica a scuola nella città che proprio in questi giorni ospita l’Eurovision Song Contest.

Al Sociale cominceremo i festeggiamenti già da mercoledì 11 maggio con tre momenti musicali dal vivo nell’atrio della scuola e in teatro: suoneranno e canteranno alunni dei diversi plessi e i docenti di Musica prof. Mauro Campagnoli e Nelson Nunez.

Da giovedì l’Istituto accoglierà le delegazioni dei collegi dei Gesuiti di Scutari, Messina, Napoli, Palermo, Roma, Milano, con i rispettivi finalisti del concorso, tre per ogni scuola (uno per la Primaria, uno per la Secondaria di I Grado e uno per i Licei).

A far gli onori di casa i finalisti del Sociale: Luca della Scuola Primaria, Elisa della Secondaria di I Grado e Beatrice dei Licei.  

Sarà possibile seguire la diretta della finale collegandosi al seguente link: https://youtu.be/BSH7l8AVqqE

Buona settimana della musica a tutti!

Bacheca Download