Gli insegnanti specialisti della scuola Primaria saranno presenti contemporaneamente nei locali scolastici, nei pomeriggi sotto indicati, per dare l’opportunità di un colloquio a quei genitori che non hanno la possibilità di incontrarli negli orari ufficiali di ricevimento.
Considerato e verificato che con l’insegnante tutor quasi tutte le famiglie hanno già avuto almeno un incontro, quest’anno si è pensato di dedicare i pomeriggi di gennaio solo per i colloqui con i docenti di: Informatica, Religione, Inglese curricolare e Madre lingua, Scienze motorie.
I pomeriggi previsti saranno:
Classi prime e seconde: lunedì 15 gennaio ore 16,30 – 18,30
Classi terze, quarte e quinte: martedì 16 gennaio ore 16,30 – 18.30
Sarà quindi possibile incontrare gli insegnanti dei propri figli per avere informazioni circa la situazione didattica ed educativa. E’ evidente che i colloqui prenotati individualmente in orari differenziati consentono un’ analisi della situazione più ampia e approfondita, tuttavia, tenuto conto delle oggettive difficoltà di molte famiglie nel prenotare tutti i colloqui nelle ore del mattino, si offre anche questa possibilità di più colloqui in un unico pomeriggio. Per cercare di ridurre al minimo gli inconvenienti si raccomanda quanto segue:
Cordiali saluti
La Coordinatrice Didattica
Prof.ssa Paola Vigna
Gli insegnanti della scuola Primaria saranno presenti contemporaneamente nei locali scolastici in un unico pomeriggio, per dare l’opportunità di un colloquio a quei genitori che non hanno la possibilità di incontrare, in giorni diversi, i singoli docenti.
I pomeriggi previsti saranno:
Classi prime e seconde: martedì 24 gennaio ore 16,30 – 18,30
Classi terze, quarte e quinte: mercoledì 25 gennaio ore 15.00 – 18.00
Sarà quindi possibile incontrare gli insegnanti dei propri figli e avere da essi informazioni circa la situazione didattica ed educativa. E’ evidente che i colloqui prenotati individualmente in orari differenziati consentono un’ analisi della situazione più ampia e approfondita, tuttavia, tenuto conto delle oggettive difficoltà di molte famiglie nel prenotare colloqui nelle ore del mattino, si offre anche la possibilità di una “udienza generale” in un unico pomeriggio Per cercare di ridurre al minimo gli inconvenienti si raccomanda quanto segue:
Cordiali saluti
La Preside
Prof.ssa Paola Vigna