colloqui licei

Licei – conclusione dei colloqui personali tra i genitori e i docenti dei licei

29 Aprile 2017

Cari Genitori,

mi permetto di ricordarvi che il 12 maggio 2017 termineranno i colloqui personali concordati tra i genitori e i docenti dei licei, come già anticipato nella comunicazione da me inviata all’inizio del corrente anno scolastico (circolare n° 3 del 12 settembre 2016).

Chiedo cortesemente ai genitori di rispettare tale data per permettere ai docenti di procedere alle operazioni di conclusione dell’anno scolastico. Le lezioni termineranno il giorno 9 giugno 2017 con la partecipazione degli allievi, dei docenti e dei genitori (che volessero prendere parte) alla Messa di fine anno.

Un cordiale saluto

 Il Preside

Prof. Piero Cattaneo

Licei – udienze con i Docenti su appuntamento

27 Novembre 2015

 

Cari Genitori,

nelle giornate di martedì 1 dicembre e di mercoledì 2 dicembre 2015 è prevista la possibilità di un colloquio tra docenti e genitori; gli insegnanti saranno presenti contemporaneamente a scuola nel

pomeriggio, per dare l’opportunità a quei genitori che trovassero difficoltà nell’incontrare in orari diversi i singoli docenti.

E’ evidente tuttavia che i colloqui prenotati individualmente in orari differenziati consentono un’analisi della situazione più approfondita e personalizzata.

 

Per evitare spiacevoli attese da parte di docenti e genitori saranno ammessi i soli genitori degli allievi che presentano un’insufficienza nella materia oggetto del colloquio.

 

I docenti saranno a disposizione dalle ore 16.00 alle ore 18.00, ma riceveranno su appuntamento, esclusivamente previa prenotazione del colloquio a mezzo diario del proprio figlio indicando il giorno e l’ora disponibile per il colloquio. I docenti daranno conferma alla richiesta sempre a mezzo diario.

 

Per evitare un eccessivo affollamento suggerisco, ai genitori che hanno la possibilità di presentarsi ai normali colloqui del mattino, di evitare questo incontro pomeridiano, lasciando la possibilità a coloro per cui risulta veramente indispensabile.

 

Cordiali saluti

 

Il Preside

Prof. Piero Cattaneo

Bacheca Download