giornata sulla neve

Licei – Giornata sulla neve – 2 marzo 2017

15 Febbraio 2017

Cari Genitori e cari ragazzi,

Vi scriviamo in merito alla Giornata sulla neve che si terrà giovedì 2 marzo a Sestriere. Il ritrovo sarà al Sociale alle ore 7.30 con partenza alle ore 7.45, con arrivo a Sestriere per le 9.45circa.

Il viaggio sarà in pullman. Si scierà fino alle ore 16.00 con ritrovo alle 16.30, per partire alle ore 16.45 e con arrivo previsto per le 18.45 all’Istituto.

Per chiunque avesse bisogno dello Ski Pass, esso potrà essere prenotato dalla scuola per essere poi ritirato direttamente sulle piste.

I costi sono di 20 euro per il pullman e di 37 per lo Ski Pass, per un totale di 57 euro da consegnare entro e non oltre venerdì 17 febbraio in busta chiusa, insieme al tagliando compilato ai rappresentanti d’Istituto.

Per gli studenti, le cui famiglie avessero dichiarato nel sondaggio che non sarebbero stati presenti a scuola il giovedì 2 marzo e avessero piacere di unirsi ai compagni, l’appuntamento è direttamente a Sestriere alle ore 10.30 presso la Torre.

Per chi ne avesse bisogno le attrezzature potranno essere affittate direttamente a Sestriere, con un costo a parte (che si aggira indicativamente tra i 25 e i 40 euro).

Tutti coloro che non parteciperanno alla Giornata sulla neve e hanno risposto “SI” alla precedente circolare sulla partecipazione alle Giornate dello Sport, dovranno venire a scuola e partecipare alle attività organizzate in Istituto.

I Rappresentanti del Cos,

Alessandro Carrera

Alessandro Naviglio

Vittoria Pagella

Margherita Schettini

 

Visto il Preside

Prof. Piero Cattaneo

Licei – Giornata sulla neve – giovedì 26 febbraio 2015

2 Febbraio 2015

Cari studenti,

il COS e la Direzione hanno approvato la “Giornata sulla neve”, prevista per il giorno giovedì 26 febbraio 2015 a Bardonecchia, con partenza dall’Istituto alle ore 8.30 e rientro alle ore 18.00. Per lo svolgimento della Giornata sulla neve è necessaria un’adesione di almeno il 70% degli studenti dell’Istituto, per questo motivo si richiede di compilare il tagliando allegato e di riconsegnarlo ai rappresentanti di classe entro e non oltre venerdì 6 febbraio.

Durante la giornata tutti gli allievi sono invitati a partecipare ad almeno una delle seguenti attività: sci, pattinaggio su ghiaccio e safety camp (simulazione di operazioni di salvataggio in montagna).

I costi indicativi sono di 17 euro per il giornaliero (per chi è intenzionato a sciare), 8 euro per attività di pattinaggio e 20/25 euro per il safety camp. Il trasferimento avverrà in pullman con un costo indicativo di 15 euro a persona.

Le quote di partecipazione saranno raccolte in seguito e potranno subire qualche variazione in funzione del numero di partecipanti.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi ai rappresentanti d’Istituto (Marco Colella, Beatrice Luison ed Elena Ramondo).

Ringrazio per la collaborazione.

Cari saluti

Il Vicepreside

Prof. Daniele Gimigliano

Licei – Giornata sulla neve

24 Febbraio 2014

Il giorno 26 febbraio 2014 si svolgerà a Bardonecchia la Giornata sulla neve dei Licei.

Il ritrovo è alle ore 7.45 al parcheggio dell’Istituto.

Il ritorno è previsto in Istituto alle ore  18.00 circa.

Lo spostamento avverrà, per tutti, con pullman organizzati dalla scuola.

Bacheca Download