teatro Carignano

Licei – Spettacolo “Le Baccanti” di Euripidepresso il Teatro Carignano di Torino – classi 3 – 4 – 5 classico e 3 scientifico

26 Ottobre 2017

Gentili Famiglie,

si propone agli studenti la visione dello spettacolo “Le Baccanti” di Euripide, regia di Andrea De Rosa, produzione Teatro Stabile di Torino e Napoli, presso il Teatro Carignano di Torino in data 13 dicembre 2017, h. 20.45. Il costo è di 10 euro.

La professoressa Nuti raccoglierà le adesioni unitamente alla quota di partecipazione e accoglierà gli studenti partecipanti all’ingresso del teatro alle ore 20.30 e, per gli studenti minorenni, attenderà i genitori all’uscita.

Si pregano pertanto le famiglie di compilare il tagliando presente sulla copia cartacea consegnata in classe ai ragazzi e di restituirlo entro martedì 31 ottobre, insieme alla quota di partecipazione.

Cordiali saluti.

La referente del progetto

Erika Nuti

Licei – uscita a teatro

1 Ottobre 2015

Cari Genitori e cari allievi,

nell’ambito della programmazione della discipline scientifiche e filosofiche del quarto anno, la figura di Galileo costituisce una parte fondamentale. I proff. Maurini, Nascé e Vandoni, che saranno i docenti accompagnatori, ritengono pertanto formativa la partecipazione allo spettacolo “Vita di Galileo” di Bertolt Brecht con la regia di Gabriele Lavia, in data mercoledì 7 ottobre 2015 alle ore 20.30 presso il teatro Carignano di Torino (Piazza Carignano). L’arrivo sarà gestito autonomamente dalle famiglie così come il ritorno al termine dello spettacolo (durata 4 ore circa).

L’appuntamento è pertanto fissato alle ore 20.15 di fronte al teatro.

Nella speranza di una larga partecipazione e di un’ampia condivisione dell’iniziativa, vi invitiamo a riconsegnare il tagliando di adesione al prof. Maurini entro il giorno venerdì 2 ottobre unitamente alla quota di euro 10 corrispondente al prezzo del biglietto per il settore scuola.

Scusandoci per il poco preavviso a causa di numerose partecipazioni da parte delle scuole torinesi al suddetto spettacolo, vi porgiamo un cordiale saluto

Il Preside

Prof. Piero CATTANEO

 

Bacheca Download