Aperte le iscrizioni al Colibrì Summer Edition 2024 Music!

Marzo 27, 2024 Categoria: , ,
2 1

Sono aperte le iscrizioni al Colibrì Summer Edition 2024 Music, il camp estivo dell’Istituto Sociale!

Dal 1 al 26 luglio 2024 vi aspettiamo al Sociale in c.so Siracusa 10 per un mese di giochi all’aperto, sport, divertimento e tanto… ritmo!
Il tema di quest’anno è la musica, che poterà tante novità come i laboratori per creare strumenti musicali “ecologici” con materiali di recupero e per scoprire e conoscere le danze del mondo.
Non mancheranno i momenti dedicati alla manualità e le attività negli ampi spazi del parco, nelle aule della scuola e nella piscina del vicino Centro Sportivo. Torneranno anche le Colibrì Summer Experience, le divertenti e avventurose uscite sul territorio! 

Possono iscriversi a una o più settimane tutti i nati negli anni 2018, 2019, 2020 e i piccoli nati nel 2021 che abbiano già frequentato la Scuola dell’Infanzia, sia alunni del Sociale che esterni.

Trovate tutte le informazioni sul Colibrì Summer Edition 2024 Music nella presentazione del camp che potete scaricare al link che trovate di seguito.

Per iscriversi occorre scaricare la seguente modulistica.

Il modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato va inviato scannerizzato, insieme a copia dell’avvenuto bonifico (comprendente la quota per la settimana o le settimane scelte, la quota di iscrizione unica e l’eventuale quota per servizi di pre e post camp) alla mail scuola.infanzia@istitutosociale.it

Le iscrizioni chiuderanno il 4 giugno o ad esaurimento dei posti.

Vi aspettiamo per trascorrere insieme un luglio a tutta musica! 

3