Informativa per studenti e famiglie per il rientro a scuola in sicurezza, secondo la normativa per la prevenzione delle infezioni da COVID-19.

Nei giorni precedenti l’inizio delle lezioni, tutti i docenti del Sociale lavorano alla loro formazione, aggiornamento e programmazione. In particolare, l’1 e il 2 settembre sono stati dedicati a intense attività in preparazione del nuovo anno.

Dai piccoli dell’Infanzia ai Liceali, la scuola è già pronta ad accogliere tutti gli studenti in totale sicurezza, dal 1° settembre la scuola dell’Infanzia, dal 14 settembre tutti gli altri, in continuità e fedeltà con la nostra proposta formativa.

S. Messa al Sociale il 31 luglio alle ore 21.

Ci siamo e, soprattutto, ci stiamo. Riflessioni del prof. Sibillo sulla riapertura a settembre. Il Sociale è pronto, anche se le sfide non sono poche. Ci stiamo preparando ad avere uno “sguardo lungimirante”, ad “andare oltre”, oltre il metro…

Sei studenti dei nostri Licei sono usciti con 100 alla maturità (il 10% dei candidati). Ecco qui i loro racconti e i loro ricordi.

Per il Sociale la riflessione sull’inizio del nuovo anno scolastico dura da diversi mesi. Docenti e personale della scuola hanno elaborato nuovi progetti, attività e percorsi per di ricominciare a settembre nel migliore dei modi.

Pagina successiva »

Bacheca Download