Al Sociale già aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2024/25

Gennaio 8, 2024 Categoria: , , , , , ,
iscrizione istituto sociale 2

Comunichiamo che il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha diramato la nota relativa alle iscrizioni alle classi prime per il prossimo anno scolastico, che saranno aperte da lunedì 18 gennaio 2024 a sabato 10 febbraio 2024.
Come scuola paritaria l’Istituto Sociale ha la possibilità di raccogliere le iscrizioni anticipatamente, quindi è possibile procedere sin da oggi.

Ricordiamo che l’iscrizione va effettuata presso la Segreteria della scuola, dal lunedì al sabato dalle 7:45 alle 12:00 e il mercoledì anche dalle 13:30 alle 15:30, e viene trasmessa al Ministero dall’Istituto una volta finalizzata.

Trovate i moduli per l’iscrizione a tutti i plessi, Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I Grado, Licei Classico, Scientifico e Scientifico Sportivo, nella pagina dedicata.

Vi ricordiamo che abbiamo ancora la possibilità di incontrarvi per offrirvi l’occasione di conoscere a fondo la nostra offerta formativa negli Open Day (il prossimo è in programma sabato 13 gennaio, per la Scuola Secondaria di I Grado alle 9 e per i Licei alle 15) e negli Info Day, che si svolgono durante le giornate di lezione (lunedì 15 gennaio per la Scuola Primaria e venerdì 19 gennaio per la Scuola dell’Infanzia).

Sarà anche possibile incontrare le Coordinatrici Didattiche, ins. Raffaella Polledro per le Scuole dell’Infanzia e Primaria e prof.ssa Alpestre per la Scuola Secondaria di I Grado e i Licei, prendendo appuntamento chiamando il numero 011357835  e/o scrivendo una email all’indirizzo info@istitutosociale.it

L’Istituto Sociale prevede la possibilità di presentare domanda per borse di studio a supporto dell’iscrizione presso il Sociale, soprattutto per studenti meritevoli in difficoltà economica.
Trovate tutte le informazioni relative alle borse di studio erogate dalla Fondazione Felicita Gallesio nella pagina dedicata.