Al Sociale già aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2024/25
Gennaio 8, 2024 Categoria: News, News Scuola d'infanzia, News Scuola primaria, News Scuola secondaria di primo grado, News Scientifico, News Liceo Scientifico sportivo, News Liceo classico
Comunichiamo che il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha diramato la nota relativa alle iscrizioni alle classi prime per il prossimo anno scolastico, che saranno aperte da lunedì 18 gennaio 2024 a sabato 10 febbraio 2024.
Come scuola paritaria l’Istituto Sociale ha la possibilità di raccogliere le iscrizioni anticipatamente, quindi è possibile procedere sin da oggi.
Ricordiamo che l’iscrizione va effettuata presso la Segreteria della scuola, dal lunedì al sabato dalle 7:45 alle 12:00 e il mercoledì anche dalle 13:30 alle 15:30, e viene trasmessa al Ministero dall’Istituto una volta finalizzata.
Trovate i moduli per l’iscrizione a tutti i plessi, Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I Grado, Licei Classico, Scientifico e Scientifico Sportivo, nella pagina dedicata.
Vi ricordiamo che abbiamo ancora la possibilità di incontrarvi per offrirvi l’occasione di conoscere a fondo la nostra offerta formativa negli Open Day (il prossimo è in programma sabato 13 gennaio, per la Scuola Secondaria di I Grado alle 9 e per i Licei alle 15) e negli Info Day, che si svolgono durante le giornate di lezione (lunedì 15 gennaio per la Scuola Primaria e venerdì 19 gennaio per la Scuola dell’Infanzia).
Sarà anche possibile incontrare le Coordinatrici Didattiche, ins. Raffaella Polledro per le Scuole dell’Infanzia e Primaria e prof.ssa Alpestre per la Scuola Secondaria di I Grado e i Licei, prendendo appuntamento chiamando il numero 011357835 e/o scrivendo una email all’indirizzo info@istitutosociale.it
L’Istituto Sociale prevede la possibilità di presentare domanda per borse di studio a supporto dell’iscrizione presso il Sociale, soprattutto per studenti meritevoli in difficoltà economica.
Trovate tutte le informazioni relative alle borse di studio erogate dalla Fondazione Felicita Gallesio nella pagina dedicata.

Documenti utili


Sostienici